La Mia Esperienza al Corso Taopatch® Modulo Biophysical Acupuncture Reboot

dr. Ft Lucia Pepe

Ad un mese di distanza dal Corso Taopatch® Modulo Biophysical Acupuncture Reboot, sento il desiderio di condividere una riflessione su questa significativa esperienza. Ho avuto l’opportunità di conoscere Fabio Fontana e il suo straordinario team. Sono rimasta profondamente colpita dall’accoglienza calorosa e dall’armonia perfetta che si è instaurata tra tutti i partecipanti.

Riflessioni sul Corso TaoPatch®

Riflessioni sul Corso Taopatch®

L’atmosfera che abbiamo creato insieme è stata davvero speciale: un momento di condivisione, crescita personale e professionale che ricordo con grande affetto. Ad oggi sento la gioia e la soddisfazione di aver scelto questo percorso formativo, un viaggio che genera ispirazione.

Uno degli aspetti più gratificanti è la speranza che posso offrire alle persone, la possibilità di dirle: “Io posso aiutarti, posso fare qualcosa per te”. Vedere i miglioramenti nei miei pazienti è una fonte di grande gioia e conferma la validità del percorso intrapreso.

Lucia Pepe fisioterapista al Corso TaoPatch®
Ad un mese di distanza posso affermare con convinzione che questa è stata una delle migliori decisioni professionali della mia vita; sono grata per tutto ciò che ho imparato e per la possibilità di applicarlo con successo.

COME TRATTARE LE VERTIGINI

Trattamento di Riabilitazione vestibolare Salerno

Riabilitazione vestibolare

La Riabilitazione Vestibolare è una tecnica che ha lo scopo di curare l'alterazione dell'equilibrio causata da patologie del sistema vestibolare, al fine di ripristinarne le funzioni attraverso lo svolgimento di una serie di esercizi studiati ed elaborati a seconda delle specifiche esigenze del paziente.

BLOG DELLA DOTT.SSA LUCIA PEPE

Consigli e notizie di fisioterapia.
Oltre ai trattamenti riabilitativi a Salerno, per me la prima forma di cura è la conoscenza, dei problemi e delle soluzioni. Ecco, dunque, una serie di articoli per aggiornarti sulle tematiche fisioterapiche più importanti e le notizie riguardanti le mie attività.